Descrizione immagine

Polisportiva
Il Castello 1989

Bookmark and Share
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Prosegue la sua avventura nel mondo amatoriale per la squadra a 11 della Pol. Castello lari 1989. Una bella storia di amicizie più o meno recenti che lega questo splendido gruppo di ragazzi, perlopiù residenti nel comune di Casciana Terme Lari.

Un gruppo che anno dopo anno, con nuovi arrivi e rare partenze, fonda le basi di ogni stagione calcistica sulla voglia di stare insieme e divertirsi in maniera sana, col massimo impegno profuso durante gli allenamenti e sul campo e diventando un vero e proprio gruppo di amici.

L’età varia dai 18 anni dei più giovani ai 40 dei ragazzi più “maturi”, c’è chi studia e chi lavora, qualcuno sposato e con figli, ma la passione per il calcio è la stessa in tutto il gruppo. La filosofia della dirigenza rimarrà sempre la stessa: “In questa squadra siamo tutti uguali, tutti innamorati del calcio, e tutti avranno spazio per giocare e scendere in campo; creare un gruppo di amici e divertirsi ogni volta è la chiave per  provare a raggiungere ogni obiettivo”.


 

L’avventura della POL. Castello lari 1989 è iniziata quest’anno nella serie B del campionato di calcio a 11 della UISP Valdera. Ecco l’elenco completo della Rosa della stagione 2016/2017: Perini Lorenzo, Vasto Federico, Salvadori Marco,  Badalassi Alessio, Baldini Leonardo, Mannucci Luca, Doveri Andrea, Boggi Guido, Mauro De Simone, Salutini Simone, Tremolanti Nico, Bendinelli Samuele, Lavita Antonio, Mannucci Simone, Balestri Filippo, Fastelli Alessandro, Schiavone Andrea, Cini Matteo, Lombardi Jacopo, Romboli Matteo. 

MISTER: MORENO GALLI