Descrizione immagine

Polisportiva
Il Castello 1989

Bookmark and Share
Descrizione immagine

DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016 6° PROVA TROFEO 10 COMUNI

 

4°"Trofeo Polisportiva

 il Castello Lari 1989" 


CLICCA QUI

ARCHIVIO

3°"Trofeo Polisportiva

 il Castello Lari 1989"

15-02-15 Anche la terza edizio del trofeo, và in archivio. E' stata un edizione un pò travagliata per il maltempo e un percorso che già duro e spettacolare, con l'acqua è diventato durissimo ed eroico.

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato perchè attaccare il numero stamani non era certo scontato.

Un grazie anche a tutti i volontari che hanno partecipato nonostante continuasse a cadere copiosamente acqua come in un famoso diluvio universale.


Al prossimo anno

Descrizione immagine

ARCHIVIO

GIMKANA PER BAMBINI 5-9-15

Intorno alle mura del Castello si svolgerà un evento ludico-educativo, i Bambini si districheranno in un percorso ad ostacoli, slalom e prove di conoscenza del codice della strada...

Interverrà la Misericordia di Lari con spiegazioni di primo soccorso.

I Bambini dovranno portarsi la propria bici e indossare obbligatoriamente il Casco, è possibile che ci sia la presenza di qualche bici, ma non possiamo garantire.

Sul posto saranno presenti appositi modelli per lo scarico di responsabilità da compilare dal Genitore. 

ISCRIZIONE GRATUITA

Nel tardo Pomeriggio Apericena per tutti, Grandi e Piccini in collaborazione con Vivilari e Centro Commerciale Naturale di Lari, posti a sedere.

A Seguire presentazione di tutte le squadre della Polisposrtiva il Castello 1989, con presentazione del nuovo vestiario per il 2015/2016

Descrizione immagine


25 Anni di Castello

ARCHIVIO




Il 6 settembre 2014 la Polisportiva ha festeggiato  25 anni di gloriosa attività riunendo in una cena vecchie e nuove generazioni contando quasi 130 partecipanti. Il tutto si è svolto nella splendida cornice della piazza del paese con proiezioni di video delle imprese degli atleti il tutto accompagniato da delle ottime pietanze e del buon vino. La serata si è conclusa con dei caratteristici fuochi pirotecnici.